X
Clicca qui

Richiesta Informazioni

I campi contrassegnati dal * sono obbligatori. Per richiedere informazioni compila il form sottostante.

Letta e compresa l'informativa privacy presente in questo LINK, ai sensi dell'art. 6 del Regolamento Europeo in materia di Protezione dei Dati n. 679/2016, dichiaro di essere maggiore di 16 anni e presto il consenso all'utilizzo dei miei dati.

Presto il mio consenso all'utilizzo dei miei dati a questo sito internet per finalità promozionali, comunicazioni aventi contenuto promozionale, informativo, inviti, sconti dedicati, annunci sulle ultime novità di prodotti e servizi

Chiamaci ora 0733/906503

Tecnologia e tradizione


Nel 2015 l’impegno e l’utilizzo di energia da fonti rinnovabili si amplia con la realizzazione di un impianto a Biogas di proprietà, che riutilizza sia il siero di scarto nella produzione casearia e sia il letame ottenuto dagli allevamenti di bovini e ovini dell’azienda familiare.

Attraverso questo impianto si produce energia pulita che in parte è utilizzata dall’azienda agricola ed in parte viene immessa, con profitto, nella rete nazionale. Oltre all’energia si produce acqua calda, impiegata nelle varie mansioni giornaliere, ed un residuo organico utilizzato come ottimo fertilizzante nei terreni dove si producono cereali e foraggi.

Un processo produttivo nel pieno rispetto dell’ambiente e delle generazioni future.