X
Clicca qui

Richiesta Informazioni

I campi contrassegnati dal * sono obbligatori. Per richiedere informazioni compila il form sottostante.

Letta e compresa l'informativa privacy presente in questo LINK, ai sensi dell'art. 6 del Regolamento Europeo in materia di Protezione dei Dati n. 679/2016, dichiaro di essere maggiore di 16 anni e presto il consenso all'utilizzo dei miei dati.

Presto il mio consenso all'utilizzo dei miei dati a questo sito internet per finalità promozionali, comunicazioni aventi contenuto promozionale, informativo, inviti, sconti dedicati, annunci sulle ultime novità di prodotti e servizi

Chiamaci ora 0733/906503

Tecnologia e tradizione


Una storia ormai consolidata da tre generazioni poiché era normale per i pastori trasformare il latte delle loro pecore in formaggio. Gli allevamenti ed il latte fanno parte della tradizione ed il formaggio è un prodotto scaturito dalla passione per un lavoro semplice e genuino. Un insieme di fattori che nel 1990 portano al riconoscimento CE dei formaggi e dei latticini prodotti in azienda.

Nel 2003 il salto di qualità definitivo con la realizzazione di un moderno caseificio dove la tradizione e la tecnologia trasformano giornalmente, in formaggi, il latte ovino proveniente dai propri allevamenti e da allevamenti limitrofi. Nei prati dell’alto maceratese le pecore sono alimentate al pascolo e con l’ausilio di cereali e foraggi prodotti in azienda agricola. Ne scaturisce una gamma di formaggi e di derivati, stagionati e non, che prendono forme e consistenze diverse, aromi particolari e gusti raffinati, tutti però capaci di trasmettere i profumi delle stagioni e i sapori dei pascoli maceratesi.